Credits & Disclaimer

Il Dado Incantato è un podcast ideato e prodotto da Paolo Bianchi.

Realizzazione grafica e logo: Andrea Bianchin, con il supporto di materiale di freepik. Il font del Dado Incantato è Particulator di NALGames.

Musiche: Space Hopper – Edward J. Blakeley (shockwave-sound.com)

Autori: Paolo Bianchi, Federico Latini

Utilizzo dei nostri materiali. Tutti i prodotti presenti su questo sito – se non altrimenti specificato – sono rilasciati con una licenza Creative Commons Attribuzione-Non Commerciale-Non opere derivate 4.0 Italia. Sono quindi utilizzabili su blog e siti web amatoriali senza scopo di lucro ne inserti pubblicitari a patto che la paternità venga chiaramente attribuita a Il Dado Incantato e allo specifico autore del materiale (indicato in testa ad ogni articolo). Per particolari richieste e proposte potete contattarci su paolo – punto – bianchi – chiocciola – dadoincantato.com
Blog/Podcast con finalità di divulgazione ludica, rilasciato secondo licenza CC BY-NC-ND 2015 Il Dado Incantato. Per i contenuti trattati nel blog, nelle fotografie e nel podcast, copyright © aventi diritto come specificato. Se per errore fossero stati utilizzati contenuti e/o risorse non autorizzare, gli autori si impegnano a provvedere immediatamente alla cancellazione o alla citazione dell’autore.
I presenti blog e podcast, sono rivolte all’analisi e alla promozione della cultura ludica. Gli Autori declinano ogni responsabilità derivante dall’uso a dall’abuso delle informazioni riportate nei presenti blog e podcast.
Alcuni materiali, dati e informazioni sono forniti da soggetti terzi e riflettono le loro opinioni personali. Gli Autori non effettuano alcun controllo preventivo in relazione al contenuto, alla natura, alla veridicità e alla correttezza di materiali, dati e informazioni pubblicati, né delle opinioni che in essi vengono espresse. L’unico responsabile è il soggetto che ha fornito i materiali, i dati o le informazioni o che ha espresso le opinioni. Gli Autori, in ogni caso, faranno in modo di adottare ogni misura ragionevolmente esigibile per evitare che siano pubblicate, nel blog e nel podcast, opinioni manifestamente diffamatorie ed offensive o chiaramente in contrasto con diritti di terzi.
In considerazione del fatto che i materiali, dati, informazioni e opinioni di cui sopra sono resi accessibili nelle forme sopra indicate, gli Autori non possono essere ritenuti responsabili, neppure a titolo di concorso, di eventuali illeciti che attraverso di essi vengano commessi, né comunque di errori, omissioni ed inesattezze in essi contenuti. Gli Autori non possono, in particolare, essere considerati responsabili, neppure a titolo di concorso, in ordine alla violazione di diritti di terzi attuata nel blog e/o nel podcast mediante la diffusione di materiali, dati, informazioni o opinioni.
La Privacy Policy del sito può essere consultata nella pagina dedicata.