Fantasy Card Brawl – “Uno” per gamers, giocare a uno ma con i poteri speciali ed un piccolo twist su come devono essere tenute le carte in mano. Illustrazioni originalissime ma il prezzo è un po elevato.

Valda: Race to the gods. Un gestionale con il tema vikinghi, se non state già sbadigliando allora controllate questo progetto che in realtà, malgrado tutto, sembra essere molto solido.

Matterlings flip out: un giocattolo eccezionale, una campagna ben fatta, un prodotto impeccabile ma… non c’è il gioco, ovvero come fare tutto bene senza preoccuparsi che il gioco che vuoi proporre sia minimamente valido, un progetto partito male ma che ha molte potenzialità in caso di un eventuale rilancio.


Kraken ataken. Gioca attacchi alla nave pirata per aggiudicarti il tesoro, ma occhio che altri kraken come te potrebbero arrivare prima…


Dadi art deco. Dadi per gdr + art deco = instapledge, ma solo se siete veri amanti delle ambientanzioni dei primi del novecento.

Sounds of madness. Se giocate a Cthulhu GRD o amate condire le vostre partite ad Harcam Horror con un sottofondo pensato apposta per i racconti di Lovecraft allora questo progetto è perfetto per voi.

Ascolta “I Kickstarter della settimana 1/2019” su Spreaker.