LIVE da Play 2018: Play Trade, Goblin Magnifico, interviste con gli editori – Il Dado Incantato #45

play

Con un po’ di ritardo dovuto a vicende private abbastanza ostiche, pubblichiamo in un’unica puntata tutto il lavoro che abbiamo svolto durante Play 2018, il festival del gioco al quale ci siamo a lungo preparati e che si è svolto un paio di settimane fa ormai.
Un sacco di bellissimi ricordi e tante novità, una su tutte Play Trade, spazio B2B che si è sviluppato nella giornata di venerdì e che ha impegnato tutti gli operatori del settore durante la giornata.

Grazie ad Andrea Vigiak e Flavio mortarino in primis per la grande possibilità di seguire da vicino questo evento che speriamo sia il primo di una lunga serie.

Oltre alle interviste agli editori presenti nello spazio di Play Trade e a qualche ignaro passante e blogger (grazie in particolare a Remo Conzadori, Andrea “Sgananzium” Bianchin e Filippo Riva) abbiamo approfondito i meccanismi del premio Goblin magnifico che anche quest’anno ha premiato un gioco a livello internazionale.

Buon ascolto!

Ascolta “LIVE da Play 2018: Play Trade, Goblin Magnifico, interviste con gli editori – Il Dado Incantato #45” su Spreaker.