Play 2018 – Tutti i podcast per prepararsi al festival

play

Quest’anno abbiamo speso molto tempo per parlarvi dell’edizione del decennale di Play: Festival del Gioco che aprirà le porte a Modena domani pomeriggio.
L’evento Play Trade avrà già un grande spazio a partire da domattina per tutti gli addetti ai lavori.

In questo post raccogliamo tutti i podcast, in totale 4, che abbiamo dedicato al festival. Li mettiamo qui, in ordine di pubblicazione e speriamo possano aiutare anche i ritardatari a prepararsi adeguatamente in merito alle novità editoriali e dell’offerta culturale di Play 2018. Grazie per tutto i supporto che ci avete dato. Come ogni anno in concomitanza con Play Il Dado Incantato fa il pieno di ascolti, segno che le nostre review e mini guide all’acquisto sono molto apprezzate. Consigliamo l’ascolto di tutti e quattro gli episodi in serie in quanto alcuni discorsi risulterebbero altrimenti decontestualizzati.

Se vi piacciono i nostri podcast vi ricordo che potete supportarci anche mediante Patreon con un dollaro o più al mese; rinunciare ad un caffé per aiutarci a produrre il Dado è una gran cosa e siamo grati a quanti fin’ora hanno contribuito attivamente.
Seguiteci su Spreaker e su iTunes (dove potete anche lasciare una recensione). Vi ricordiamo infine che dalla scorsa settimana potete ascoltarci anche su Spotify!

Per chi si è prenotato in tempo, vi aspettiamo all’aperitivo organizzato con Dunwich Buyers Club presso l’UNA Hotel di Modena, sabato alle 20.30 dopo la chiusura di Play!

Ascolta “Play 2018: Play Trade – Fublet, il gioco del calcio – Il Dado Incantato #42” su Spreaker.

Ascolta “Play 2018: Le novità di Asmodee Italia, dV Giochi, Cranio Creations e GateOnGames – Il Dado Incantato #43” su Spreaker.

Ascolta “Play 2018: Le novità di CosplaYou, Ghenos, Need Games, Pendragon Games – Il Dado Incantato #44” su Spreaker.

Ascolta “Play 2018: Mancalamaro, UPlay, MS Edizioni, Tin Hat Games, WBS Games – Il Dado Incantato #45” su Spreaker.