Ascolta Mechs VS Minions, la recensione – Il Dado Incantato #17″ su Spreaker.

Appena prima di chiudere il 2016, ecco una pod-recensione del regalo di Natale di tanti appassionati di gioco da tavolo che si sono ritrovati sotto l’albero, un po’ a sorpresa, Mechs VS Minions.

Mechs VS minions è un gioco di miniature cooperativo nel quale i giocatori assegnano dei comandi a robottoni al fine di distruggere un’orda di tanti piccoli nemici. All’inizio della partita ogni robottone sarà goffo e inefficace ma col passare dei round diventerà sempre più versatile e letale, a patto che i minions non siano arrivati prima e lo abbiano danneggiato al punto tale da renderlo un rottame ancora prima di potersi muovere.

In un susseguirsi di missioni molto varie i giocatori vedranno crescere il livello di sfida e di epicità delle missioni fino ad arrivare al misterioso boss finale di cui si ha una vaga idea dalla scatola che lo contiene (con tanto di scritta DO NOT OPEN in bella vista) ma di cui non si sa nulla.

Un prodotto curato fin nei minimi dettagli e ad un prezzo ridicolo se comparato con il suo contenuto, perfetto per gli amanti dei cooperativi puri e, visto il tema, soprattutto per coloro che non si prendono troppo sul serio.

Ecco qualche immagine (l’autore è Federico Latini):